Back to home
News, Sportswear

NIKE ZOOM STEFAN JANOSKI

ZOOM STEFAN JANOSKI

BAROQUE BROWN

Quando si tratta di scarpe, Stefan Janoski sa perfettamente cosa funziona e cosa no. L’ultima versione del modello esclusivo Zoom Stefan Janoski, frutto della sua esperienza, sfoggia il look più elegante di sempre. “Volevo semplicemente realizzare una versione ultra premium”, spiega Janoski. “Per quanto mi riguarda, la scarpa era già perfetta così; bastava utilizzare i migliori materiali e dotarla di elementi eleganti per aggiungere un ulteriore tocco di stile a un modello già splendido.”

La visione di Janoski di una versione ultra premium prende vita con una struttura in pelle dalle tonalità naturali. Inoltre, come richiesto da Janoski, il design è caratterizzato da una versatile chiusura a strappo per indossare agevolmente la scarpa.

“Penso che la chiusura a strappo sia un design creativo, innovativo e funzionale: niente lacci che svolazzano, nessun cordoncino che si slaccia, si sfilaccia o si rompe, nessun bisogno di fare strani nodi.” In puro stile Janoski, il pacchetto viene completato da una suola classica in gomma vulcanizzata.

NIKE STORE

By TSW, 19 dicembre 2016

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag