Back to home
News, Sportswear

Nike Blazer Mid ’77 Vintage

Nike Blazer Mid ’77 Vintage

Stile anni ’70. Amata negli anni ’80. Classico degli anni ’90. Pronta per il futuro. Nike Blazer Mid ’77 Vintage sfoggia un design intramontabile facile da indossare. La tomaia in pelle si adatta perfettamente al piede e si abbina al brand rétro con dettagli in pelle scamosciata per una calzata unica. La schiuma a vista sulla linguetta e la finitura speciale sull’intersuola donano un look unico che sembra ripreso dai libri di storia. Forza, perfeziona il tuo outfit.

MOSTRA IL TUO STILE

Sin dal suo debutto più di 30 anni fa, l’impareggiabile versatilità di Blazer ha avuto un impatto duraturo. Non c’è da stupirsi che questa silhouette classica sia un must-have per un trio di trend setter: le Honeybeez (crew di ballerine), Adwoa Aboah (attivista e fondatrice di Gurls Talk) e Ara Cho (performer e coreografa).

IL TUO NUOVO MODELLO PREFERITO

Nike Blazer offre uno stile casual ispirato allo sport sempre pronto a farsi notare, per il tempo libero o il relax. Perfetta per essere indossata ogni giorno, questa sneaker migliora con il tempo. Se cerchi più ispirazione, scopri come la abbinano gli altri.

ISPIRAZIONE SPORTIVA, STILE RILASSATO

Ispirata alla nostra classica silhouette da basket, Nike Blazer vanta un mix perfetto di stile vintage e personalità senza tempo. L’iconico e grintoso Swoosh in rilievo e la tomaia semplice ed essenziale a contrasto fanno di questa scarpa un modello indispensabile per amplificare il tuo stile.

NIKE.COM

By TSW, 10 Dicembre 2020

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag