Back to home
News, Sportswear

NIKE | AIR MAX THEA FLYKNIT

NIKE
AIR MAX THEA FLYKNIT

COMFORT SOFISTICATO

La scarpa Nike Air Max Thea Flyknit aggiorna un iconico profilo da running per assicurare il massimo comfort per tutti i giorni con il supporto leggero della tomaia Flyknit e un’ammortizzazione eccezionale.

ORIGINI DELLA TECNOLOGIA FLYKNIT

La tecnologia Nike Flyknit è ispirata al feedback dei runner che desideravano una scarpa dalla calzata confortevole (praticamente senza cuciture) tipica di una calza. Nike si è dedicata a un’impresa durata quattro anni che ha coinvolto team di programmatori, ingegneri e designer nella realizzazione della tecnologia necessaria per produrre la tomaia in maglia dotata di proprietà statiche di resistenza e sostegno. E la combinazione di supporto, flessibilità e traspirabilità, in un unico strato, si è rivelata vincente. Il risultato è una tomaia leggerissima, aderente e praticamente priva di cuciture.

ORIGINI DELLA SCARPA NIKE AIR MAX

Alla fine degli anni ’70 la rivoluzionaria unità Air-Sole fece il suo ingresso nella linea Nike Footwear. Il 1987 segna il debutto della Nike Air Max 1, primo modello con unità Air visibile nel tallone, che mostra agli estimatori le caratteristiche della nuova tecnologia, oltre a offrire tutti i benefici tipici di Air-Sole. Da allora, la nuova Nike Air Max è diventata un modello di grande successo sia tra gli atleti che tra i collezionisti. La scarpa è stata prodotta in esclusive combinazioni di colore offrendo leggerezza e ammortizzazione straordinarie.

NIKE SPORTSWEAR


By TSW, 17 Gennaio 2017

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
Instagram API currently not available.