Back to home
News, Sportswear

NIKE AIR MAX SPRING 2021 COLLECTION

AIR MAX SPRING 2021 COLLECTION PONE LE BASI PER L’EVOLUZIONE DELL’AIR

Nike Air è in costante evoluzione e proprio questo continuo sviluppo viene celebrato dal design dei tre principali modelli della collezione Air Max SPRING 2021: la Air Max 2090 EOI, la Air Max Viva e la VaporMax Evo.

Air Max 2090 EOI (“Evolution of Icons”) prende ispirazione da particolari dettagli dei modelli iconici della famiglia Air Max e in cui troviamo Air Max 90, Air Max 180 e Air Max BW. Linee ibride caratterizzano la grande varietà stagionale del Pack EOI, che include diverse proposte di Air Max 270 React EOI e di Air Max Zephyr EOI. Una seconda e successiva proposta EOI riguarda invece Air Max 90 SE EOI, Air Max 95 EOI, Air Max Plus SE EOI e altri modelli ancora.

Air Max Viva nasce invece dall’evoluzione dei modelli Air Max specifici per donna. È dotata di una suola intermedia Cushlon e di una Air Max Unit sul tallone. A queste si aggiungono dettagli in pelle, mesh a maglie strette e nabuk, una suola intermedia e una suola di gomma bicolore.

VaporMax Evo è un’evoluzione più audace del classico stile VaporMax, anche se, osservando meglio, si ritrovano nella sua
silhouette molti dettagli ispirati ai classici modelli Air Max come le Air Max 90, Air Max 93 e Air Max Plus. All’interno della scatola è stato anche inserito un opuscolo che descrive l’evoluzione delle Aix Max, colorazioni, logo e molto altro.

Air Max 2090 EOI, Air Max Viva e VaporMax Evo saranno rilasciate nel corso della primavera 2021.

NIKE.COM

 

By TSW, 3 Febbraio 2021

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag