Back to home
News, Sportswear

Levi’s® x BAPE®

Levi’s® x BAPE®

creano l’esclusività assoluta per la primavera 2021

In ambito streetwear, pochi altri brand sono stati tanto adorati quanto il giapponese A Bathing Ape®.

Caratterizzato da stampe camo, dalle felpe squalo con cappuccio e dal logo con la testa di scimmia, si è affermato da tempo come una delle etichette di streetwear più ambite, giocose e irriverenti del pianeta. E questa giocosità e fascino si rintracciano anche nella terza release della colab Levi’s® x BAPE®.

Con una gamma di classici Levi’s® rivisitati, e una particolare attenzione alla Levi’s® Type III Split Trucker, la collezione Levi’s® x BAPE® fonde collezionismo ed esclusività.

Disponibile in tre esclusivi drop – Dubai a Dicembre 2019, Miami a Marzo 2020 e in tutto il mondo a Gennaio 2021, ogniuno di essi contraddistinto da colorazioni uniche della stampa mimetica Levi’s® x BAPE®.

Per la release Dubai, il modello BAPE® era in twill nero all’esterno con una stampa camo Dubai all’interno, oppure in versione denim indaco con i profili stampa camo che simulano le autentiche cuciture oro Levi’s®.
Per Miami esistevano due versioni: una Trucker camo rosa, blu e verde mare di BAPE® e una Trucker indigo medium Levi’s®.
Invece, in occasione del lancio globale in Asia, Europa, Giappone e America, abbiamo cinque diverse versioni della Trucker mimetica, insieme al 501® ’93 Levi’s® abbinato, ciascuna in una colorazione esclusiva e caratterizzata da rivetti sul davanti e da una cerniera sulla parte posteriore che la divide perfettamente in due e permette di mixarla alle altre giacche della collezione.


La collezione globale include anche la Western Shirt Levi’s® x BAPE®, la bandana, il berretto e la speciale Zip Front Trucker Jacket che presenta un mix di pannelli delle cinque esclusive colorazioni camo Levi’s® x BAPE®.

#LEVISxBAPE

levi.com

By TSW, 26 Gennaio 2021

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag