Back to home
Music, News, Sportswear

LEVI’S® LANCIA IN ITALIA LA CAMPAGNA “YOUR VOICE, YOUR WAY”

LEVI’S® LANCIA IN ITALIA LA CAMPAGNA

“YOUR VOICE, YOUR WAY”

Milano (Marzo 2020) “YOUR VOICE. YOUR WAY.” L’ottava puntata della campagna Live in Levi’s® – racconta storie di giovani che hanno trasformato il proprio mondo e modellato la propria identità, sostenendo con coraggio le proprie idee. La campagna in stile documentario segue giovani con la passione comune per la musica che hanno intrapreso la propria strada – superando le esperienze negative e i pregiudizi, affermando la propria, unica voce.

Girata nei quartieri di Liverpool / Londra / Parigi e Barcellona, la campagna mette in mostra personaggi della vita reale; Hak Baker, George Ka, Adam Lakti e Simbiat Aly geograficamente distanti ma accomunati dal linguaggio universale: quello della libertà di espressione.

«Creata insieme agli artisti del Levi’s® Music Project, questa campagna ha un approccio differente per Levi’s®, scaturito direttamente dalla consapevolezza, che i giovani ritengono che le loro voci non siano ascoltate e che il loro piccolo contributo non potrà fare la differenza. Attraverso “YOUR VOICE, YOUR WAY“ Levi’s® offre a queste “voci” una piattaforma, incoraggiandoli a realizzare il loro potenziale e a credere che piccoli cambiamenti fatti insieme possono creare un cambiamento globale.

In questo momento tutti noi abbiamo a disposizione una piattaforma per comunicare e Levi’s®  è impegnata a lavorare con autenticità e integrità in tutto ciò che fa. Vogliamo sostenere le persone affinché usino la propria voce, non importa quanto grande o insignificante sia l’argomento, perché le voci delle persone possono fare la differenza.» commenta Anit Van Eynde, VP Marketing, Levi’s Europe.

Il Levi’s® Music Project è un’iniziativa lanciata anni fa in USA e Europa per promuovere la formazione musicale all’interno dei programmi delle comunità locali e di giovani musicisti. Nata nel 2015 quando Levi’s® si è associata con artisti di spicco e con le comunità intorno al mondo, è proseguita nel 2016 con la collaborazione con la cantautrice vincitrice del Grammy Award Alicia Keys. Nel 2018 il Levi’s® Music Project ha fatto squadra con il musicista e attore Justin Timberlake per lanciare un progetto alla Stax Music Academy nella città natale dell’artista.

Quest’anno il Levi’s® Music Project arriverà anche in Italia dando vita ad una significativa collaborazione con un importante artista italiano, per promuovere l’educazione musicale come espressione delle istanze dei giovani.

“YOUR VOICE. YOUR WAY”, la campagna lanciata lo scorso autunno, sarà on air anche sui principali network

TV nazionali e online a partire dal 1° marzo.

By TSW, 28 Febbraio 2020

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
Instagram API currently not available.