Back to home
Accessories, News

LE LUNETIER MILANO

In collaborazione con

SNOB Milano e ZEISS Sunlens

presenta

La Limited Edition SNOB Milano x Le Lunetier Milano

Le Lunetier Milano, rinomato store milanese di occhiali di ricerca ed alta gamma, e SNOB Milano, esclusivo brand di eyewear Made in Italy, presentano una limited edition di due colorazioni, proposte in dieci pezzi numerati ciascuna, del modello Cooper, uno dei nuovi design del brand italiano. Accattivanti e con forte personalità, ispirati al fascino ed all’eleganza indiscussa di Marcello Mastroianni.

Una preziosa collaborazione che conta sul supporto tecnologico di ZEISS Sunlensattraverso l’utilizzo delle nuove lenti BioChrom, che consentono di utilizzare il colore come fonte di benessere e donano alle lenti una forte connotazione emozionale. Una nuova dimensione di eyewear e un nuovo concetto di lente per il mondo fashion, lifestyle, sport, luxury e wellness.

SNOB Milano, protagonista di questa speciale ed inedita edizione limitata, ha stretto un forte sodalizio con ZEISS Sunlens, partner di eccellenza di tutte le lenti montate da SNOB Milano sulla sua collezione estiva e le prossime FW19 e SS20.

Le Lunetier Milano, sito in zona Marghera, area nevralgica per lo shopping e la movida milanese, ospiterà la presentazione della limited edition SNOB Milano x Le Lunetier Milano che resterà in seguito disponibile in store per i clienti e gli appassionati. Le Lunetier Milano si sta imponendo come incubatore di riferimento per brand di eyewear indipendenti ed è stato recentemente premiato a Vision Expo East di New York con l’OPTImum Retail Award, destinato ai migliori ottici indipendenti del mondo.

Party:

giovedì 6 giugno 2019 dalle 19.00 alle 22.00

Le Lunetier Milano _ via Ravizza 7 _ Milano

lelunetier.it

snobmilano.com

zeiss.it/vision-care/sunles

 

 

By TSW, 4 Giugno 2019

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag