Back to home
News, Sportswear

I PIUMINI E SMANICATI CHERVÒ PER L’UOMO AUTUNNO/INVERNO 2016/2017

logo

Chervò, azienda italiana leader nella produzione di capi d’abbigliamento e accessori per il golf e il tempo libero, propone per l’uomo, piumini e smanicati caldi, avvolgenti e ultra slim per affrontare le rigide temperature della stagione invernale.

Le tonalità scelte dall’azienda variano dai classici nero, blu e grigio, fino a nuance più vivaci ed energiche come il rosso lobster, verde galles e giallo bali. La linea degli imbottiti, inoltre, è arricchita dalla stampa check rivisitata in chiave contemporanea in varie gradazioni di grigio.

Chervò presta particolare attenzione alla lavorazione degli imbottiti grazie alla sensibilità dell’azienda nei confronti della tematica green.

Piumini e smanicati della collezione autunno/inverno 2016/2017, infatti, sono realizzati esclusivamente con il metodo Happy Goose 100% Down Free, che prevede l’utilizzo di fiocchi sintetici nel processo d’imbottitura. Il risultato del procedimento assicura un eccellente isolamento termico, facilità di cura del capo e una migliore igiene.





By TSW, 10 novembre 2016

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag