Back to home
News, Sportswear

GORE-TEX® PUNTA A DIVENTARE IL PRIMO PARTNER DEI BRAND DI LIFESTYLE INTERNAZIONALI

GORE-TEX® PUNTA A DIVENTARE IL PRIMO PARTNER DEI BRAND DI LIFESTYLE INTERNAZIONALI

 Il brand ha annunciato la sua collaborazione con marchi come Norse Projects, Yeezy, Loewe e adidas Originals

 

ph: albertofeltrin.com

Gore Fabrics ha presentato oggi al Fuorisalone 2017, la settimana milanese annuale del design, la sua strategia di espansione nel mercato del lifestyle. L’obiettivo di Gore Fabrics è promuovere le sue migliori tecnologie presso marchi internazionali di moda urban e lifestyle come Norse Projects, Yeezy, Loewe o adidas Originals, unendo stile e design a performance e funzionalità nello sviluppo delle loro collezioni di abbigliamento e calzature.

Gore Fabrics ha svelato la sua nuova strategia durante una round table tenutasi al Fuorisalone, un evento in cui è presente per il quarto anno consecutivo. Gore Fabrics partecipa all’installazione multisensoriale e interattiva LAYERSCAPES, dedicata al rapporto sempre più stretto tra moda e performance. Hanno partecipato alla round table Nils Juhl, Key Account Manager di Gore Fabrics, Tobia Sloth e Mikkel Grønnebæk di Norse Projects, il brand danese con sede a Copenaghen.

“Negli ultimi anni abbiamo stretto numerose partnership a lungo termine con brand di lifestyle di tutto il mondo. Oggi intendiamo avviare un approccio innovativo basato sui concetti di Reinterpretazione, Design e Innovazione per offrire ai brand di urban lifestyle internazionali un valore aggiunto unico”, ha affermato Juhl.

Da anni Gore Fabrics collabora con brand di moda e lifestyle come Acronym, adidas Originals, Arc’teryx Veilance, Asics Tiger, Camper, Herno, Nanamica, New Balance, Visvim e Woolrich.

ph: albertofeltrin.com

Oggi, grazie alla sua nuova strategia lifestyle, Gore Fabrics vuole spingersi oltre i confini dell’innovazione per definire la sua direzione futura. Questa scelta deriva da uno studio accurato dei nuovi trend di mercato che vedono sempre più consumatori scegliere capi di abbigliamento e calzature versatili, con performance e stile adatti a un utilizzo quotidiano, in città come all’aria aperta e in qualsiasi condizione climatica. Uomini e donne scelgono ora prodotti di qualità, realizzati con la massima cura del dettaglio, materiali di pregio e un ridotto impatto ambientale.

Queste nuove esigenze dei consumatori hanno portato i designer dei marchi di lifestyle a ricercare tecnologie “best in class” in grado di offrire performance elevate e innovazione. Il marchio GORE-TEX® è la risposta a queste esigenze. Grazie ai suoi 40 anni di attività, Gore Fabrics è diventato uno dei principali brand produttori di tessuto tecnico in tutto il mondo, rivoluzionando il mercato dell’abbigliamento e delle calzature outdoor, casual e performance e offrendo, da sempre, le migliori tecnologie di comfort e protezione a tutti i suoi partner.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.gore-tex.it

ph: albertofeltrin.com


 

 

By TSW, 4 Aprile 2017

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
Instagram API currently not available.