Back to home
News, Sportswear

GORE-TEX Products Studio presenta Six Stories Vol. 5

GORE-TEX Products Studio presenta Six Stories Vol. 5:
uno sguardo olistico alla definizione del brand GORE-TEX

Il Vol. 5 presenta i prodotti e le soluzioni tecniche, così come i partner globali del brand, tra cui ACRONYM® (Germania), Nike (USA), Salomon (Francia), Li-Ning (Cina), White Mountaineering (Giappone) ed altri ancora.

GORE-TEX Products Studio presenta il quinto volume di Six Stories. Six Stories è un progetto in evoluzione che osserva al microscopio le ultimissime innovazioni e soluzioni tecnologiche più recenti di GORE-TEX evidenziando al contempo le collaborazioni tra GORE-TEX e i suoi diversi partner in tutto il mondo.

Permettendoci di scrutare dietro le quinte del loro processo di creazione, ACRONYM® (Germania), Nike (USA), Salomon (Francia), IISE (Corea del Sud), White Mountaineering (Giappone) e altri marchi di calzature, abbigliamento, e le moderne categorie outdoor ci spiegano in che modo le soluzioni del marchio GORE-TEX possono fare davvero la differenza in situazioni reali.

Six Stories Vol. 5 inizia con una delle proposte tecnologiche di punta di GORE-TEX per i visionari dell’outdoor più esigenti, quelli che hanno bisogno di una protezione estrema e duratura: GORE-TEX Pro. GORE-TEX Pro è proposto in tre varianti: ultra-resistente, elasticizzato e molto traspirante. Il co-fondatore di ACRONYM® Errolson Hugh e il fondatore/CEO di Tilak Roman Kamler utilizzano proprio il GORE-TEX Pro per la loro Evolution Jacket, una giacca fuori dagli schemi.

Facendo un passo nel mondo delle calzature, analizziamo i partner del brand tra cui Nike, Onitsuka Tiger e Li-Ning, per evidenziare i prodotti stagionali che rompono i confini tra il lifestyle e il mountain-ready.

Six Stories Vol. 5 fa quindi luce sull’evoluzione del moderno linguaggio del design outdoor attraverso la lente dei fashion brands contemporanei come IISE che si stanno spingendo in avanti per definire una nuova estetica funzionale dello streetwear. Attraverso questo cambiamento GORE-TEX continua a conquistare spazio non solo sui pendii delle montagne ma anche negli ambienti urbani.

Infine, si prevede il futuro della funzionalità guardando ai cambiamenti chiave dei trend del wellness, della sostenibilità ambientale, delle procedure di produzione responsabile e del rapporto in costante evoluzione tra l’uomo e l’ambiente esterno.

GORE-TEX Products Studio: Six Stories Vol. 5 è live su www.gore-tex.com/studio

By TSW, 21 Gennaio 2021

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag