Back to home
News, Sportswear

GORE BIKE WEAR® e GORE RUNNING WEAR®

La funzionalità nella sua forma più innovativa: con i prodotti ONE GORE-TEX® SHAKEDRY™, GORE BIKE WEAR® e GORE RUNNING WEAR® fissano nuovi criteri di riferimento.

Estremamente leggeri e dal minimo ingombro

Impermeabili e altamente traspiranti

Rivoluzionaria tecnologia SHAKEDRY™

Per runner e biker ambiziosi, ora anche nella versione femminile

Incredibilmente leggere, hanno una superficie idrorepellente permanente che respinge facilmente l’acqua, e allo stesso tempo sono altamente traspiranti e confortevoli come pochi altri prodotti sul mercato: grazie alla raffinatezza altamente tecnologica, le giacche ONE GTX® Active Bike & Run e ONE 1985 GTX® SHAKEDRY™ sono sinonimo di assoluta innovazione. GORE BIKE WEAR® e GORE RUNNING WEAR® sono i primi produttori a realizzare i propri articoli con materiali rivoluzionari e, grazie ai cinque prodotti che usciranno nel 2017, a offrire la più ampia gamma di soluzioni sul mercato. Dalla prossima primavera, le giacche ONE GTX® Active Bike e Active Run saranno disponibili per la prima volta anche nella versione femminile.

Una giacca impermeabile e che, grazie alla tecnologia SHAKEDRY™, torna asciutta semplicemente scuotendola; una tecnologia che, essendo priva di un tessuto esterno, non crea aggravi di peso; un materiale che, essendo più traspirante, più leggero e poco ingombrante, resta in linea con tutti gli altri articoli GORE-TEX®: questi sono i vantaggi dei nuovi prodotti GORE-TEX® Active con tecnologia SHAKEDRY™, una tecnologia futuristica sottolineata dal design minimalista nero opaco e dai transfer riflettenti che, applicati su tutti i modelli, garantiscono un alto livello di sicurezza. Il fiore all’occhiello della tecnologia SHAKEDRY™ è il doppio strato laminato di GORE-TEX® con rivestimento idrorepellente permanente che, essendo privo di materiali in tessuto, non assorbe l’acqua, non si impregna, aumenta la traspirabilità, migliora la vestibilità e riduce al minimo il peso e le dimensioni del prodotto quando è piegato.

Pensata per gli amanti della corsa, realizzata con uno spirito pionieristico:
La giacca ONE GTX® Active jacket e ONE LADY GTX® SHAKEDRY™ Run.

Grazie al peso estremamente ridotto (118 g per la taglia L!) e un’eccezionale traspirabilità, l’innovativa giacca ONE GTX® Active Run protegge perfettamente i corridori dalla pioggia e dal vento, garantendo un’incredibile vestibilità e comodità anche durante le corse più impegnative. La tecnologia SHAKEDRY™ permette di allenarsi dove e quando si vuole, quindi non ci sono più scuse! Il cappuccio aderente offre la giusta protezione anche nelle condizioni più avverse. La giacca, una volta richiusa nell’apposita tasca sul petto, può essere riposta anche in piccoli zainetti e marsupi. Dalla prossima primavera, la giacca ONE GTX® Active™ Run sarà disponibile anche nella speciale versione femminile ONE LADY GTX® SHAKEDRY™ Run.

Raffinatezza altamente tecnologica, pensata su misura per i biker:
La giacca ONE GTX® Active Bike e ONE LADY GTX® SHAKEDRY™ Bike.

L’innovativa giacca ONE GTX® Active Bike unisce materiali innovativi e sperimentali a uno stile eccellente e alla moda ed è la compagna ideale per i ciclisti più ambiziosi che vogliono restare asciutti e protetti in caso di pioggia e vento per concentrarsi sulle proprie prestazioni. Dopo un acquazzone basterà scuoterla per asciugarla e, grazie al minimo ingombro da piegata e al peso ridotto di appena 107 grammi (per la taglia L), può essere facilmente riposta nella tasca di una maglia. Il design minimalista nero opaco e il taglio aderente, che accentua le forme del corpo, donano un look disinvolto e di tendenza. Dalla prossima primavera, la giacca ONE GTX® Active Bike sarà disponibile anche nella speciale versione femminile. anche nella speciale versione femminile ONE LADY GTX® SHAKEDRY™ Bike.

Un mito del ciclismo, reinterpretato in chiave futuristica:
La giacca ONE 1985 GTX® SHAKEDRY™.

La nuova giacca ONE 1985 GTX® SHAKEDRY™ ultraleggera è un omaggio alla leggendaria GIRO del 1985 (la prima giaccia GORE-TEX® Bike in assoluto), reinterpretata nella sua forma più futuristica. Con un peso di appena 116 grammi (per la taglia L) e un volume molto ridotto, può essere riposta in qualunque tasca. In questo modo tutti i ciclisti potranno evitare di chiedersi se sia necessario portarsi una giacca a vento durante l’allenamento: come la giacca ONE GTX® Bike, la giacca ONE 1985 GTX® SHAKEDRY™ è piccola e leggera e può essere ripiegata come una camera d’aria di scorta. Anche qui il pezzo forte è il rivoluzionario materiale laminato GORE-TEX® Active con tecnologia SHAKEDRY™, estremamente leggero e traspirante. Il taglio è adatto per i ciclisti più ambiziosi, mentre la cerniera lampo frontale a due vie garantisce un’ulteriore ventilazione, quando necessaria. La giacca ONE 1985 GTX® SHAKEDRY™ sarà disponibile da fine del 2016.





By TSW, 13 dicembre 2016

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag