Back to home
News, Sportswear

FRED PERRY – MODERNIST STREETWEAR

MODERNIST STREETWEAR

Primavera – Estate 2020

Ispirata ai capi d’archivio Fred Perry degli anni ‘80 e ‘90 e all’attitude che ha caratterizzato quelle decadi, la collezione Modernist Streetwear cattura lo Zeitgeist e propone un abbigliamento contemporaneo con riferimenti a epoche passate.

Come tutto quello che ci circonda, anche il nostro guardaroba è in continuo divenire. Mentre la semplicità rimane al centro del processo, lo streetwear – pensato per accompagnare dal giorno alla notte – si evolve e introduce nuovi capi pensati per essere indossati e abbinati singolarmente. I pezzi classici del brand degli anni ‘90 sono arricchiti da dettagli ispirati all’abbigliamento sportivo – come le strisce orizzontali, i pannelli colorati e il logo ricamato -, mentre le camicie button-down in madras sono declinate in nuove cromie. Anche i capispalla diventano protagonisti: dal parka oversize grigio alla giacca Harrington a quadri in jacquard.

La palette colore si distingue per le tonalità audaci e decise, unite a tinte estive più tenui. Bianco neve, blu scuro, marrone e ghiaccio sono tutti sinonimo del guardaroba sportswear di Fred Perry.

FredPerry.com

 

 

By TSW, 14 Febbraio 2020

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag