Back to home
News, Sportswear

Foot Locker: Week of Greatness

fl_logo

Week of Greatness: Continua a Migliorare

Se c’è una cosa da sapere di Foot Locker è che in questo periodo dell’anno, con l’arrivo di novembre, quando l’estate è un ricordo sempre più lontano, il brand riporta il caldo grazie alla “Week of Greatness”. Ogni anno Foot Locker fornisce il giusto calore quando serve maggiormente, scaldandoti per i mesi più freddi.

A partire dal giorno del Ringraziamento fino a quello del ‘Black Friday’, il venerdì ben impresso nelle teste degli appassionati di sneaker di tutto il mondo. La Week of Greatness 2016 non sarà diversa dalle precedenti e continuerà la tradizione proponendo le più grandi novità in tema di sneaker.

Durante la Week of Greatness 2016 Foot Locker lancerà tantissime collezioni fresche, modelli nuovi e alcune esclusive dei brand più rilevanti come Nike, adidas, Puma e Jordan. Quest’anno Foot Locker ha coinvolto anche i suoi ambassador più importanti, nonché star del calcio! Il famoso calciatore del Real Madrid Gareth Bale e la star del Manchester United Anthony Martial, sono stati chiamati a supporto della campagna.

Gli appassionati di sneaker non vorranno perdersi nemmeno un minuto, con nuove release in arrivo ogni giorno, durante tutta la settimana. Come ogni anno, Foot Locker punta al massimo durante la Week of Greatness, e quest’anno spingerà per avere i prodotti più innovativi e in trend sugli scaffali dei suoi negozi. Il pack Nike Gold “AU 79”, che comprende una delle silhouette preferite di quest’anno, le TN, è una delle storie più importanti della settimana. Tre colorazioni in esclusiva del modello più di successo del 2016 di adidas, le NMD. PUMA ugualmente presente grazie al modello Suede platform con due varianti colore in esclusiva per Foot Locker.

#WeekOfGreatness #Approved

www.footlocker.com





By TSW, 22 novembre 2016

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag