Back to home
News, Sportswear

FOOT LOCKER E ADIDAS ORIGINALS SCELGONO DREFGOLD

 

FOOT LOCKER E ADIDAS ORIGINALS
SCELGONO DREFGOLD PER LANCIARE IL BLOCKED LEGEND PACK

DrefGold è stato scelto da Foot Locker e adidas Originals per essere il volto della nuova campagna Blocked Legend Pack, che lancia la capsule collection del brand tedesco composta da t-shirt, pantaloni e felpe decorati con gli elementi distintivi Three Stripes e logo Trifoglio. I colori sottolineano lo stile minimal del pack apparel: bianco, nero, grigio e qualche dettaglio rosso.

La sneaker è la nuova adidas Originals Yung 96: rivisitazione contemporanea di una silhouette classica con tomaia in rete resistente, inserti in pelle, e sistema Torsion™ bar. La nuova tecnologia incontra l’heritage di adidas Originals.

Il connubio tra musica e streetwear è ormai alla base di ogni linea di abbigliamento sportiva che si rispetti. DrefGold, all’anagrafe Elia Specolizzi, a solo 21 anni è il primo artista messo sotto contratto dall’etichetta fondata da Sfera Ebbasta e Charlie Charles, la Billion Headz Music Group. A luglio è uscito il suo primo album, Kanaglia, che ha riscosso fin da subito un grande successo. A partire dal 13 ottobre l’artista sarà impegnato nel Kanaglia Tour che lo vedrà protagonista nei principali club italiani per tutta la stagione invernale.

Puoi scoprire la collezione Blocked Legend Pack qui: www.footlocker.it/it/tutto/adidas_linear




By TSW, 20 settembre 2018

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag