Back to home
News, Sportswear

Fjällräven e Hanwag

Fjallraven e Hanwag per amanti della natura

Giacche e parka

Le proposte imbottite di Fjällräven

Non importa quanto gelido soffi il vento, quanto alta sia la neve o cosa ci riservino le fredde giornate di pioggia e nebbia: Fjällräven troverà sempre il modo di stare all’aperto. Per il celebre marchio svedese dell’outdoor non esiste infatti il concetto di “fuori stagione”. Anzi, è proprio in questo periodo dell’anno, quando le giornate si fanno più corte, che Fjällräven crede che sia ancora più importante uscire, respirare a pieni polmoni l’aria frizzante dell’inverno e immergersi nella natura. L’importante, però, è essere ben preparati…

Camicie e maglioni

In lana riciclata e morbida flanella

Frutto della più classica tradizione outdoor, i capi Fjällräven sono il regalo di Natale perfetto per tutti gli appassionati sportivi e gli amanti della vita all’aria aperta. Il loro design iconico e senza tempo li rende perfetti sia come capi outdoor da indossare nelle uscite a contatto con la natura, sia per dare vita a un perfetto stile casual da città.


Accessori

Kånken in versione invernale

Lana – Il materiale più dotato della natura è il nuovo protagonista di maglioni, giacche e, da questa stagione, anche dello zaino KånkenFjällräven introduce nuovi interessanti esempi di come diversi tipi di lana possano essere selezionati garantendone la tracciabilità, lavorati secondo un’economia circolare e impiegati per sfruttarne al massimo le proprietà naturali.


Scarponcini

Le proposte invernali di Hanwag

Dedicate alle camminate di città o ai weekend fuori porta, le scarpe in pelle della manifattura bavarese Hanwag sono il giusto alleato per la stagione invernale. Versatili e funzionali, garantiscono massima protezione dal bagnato. Tutti i modelli sono prodotti interamente in Europa, secondo la tecnica del montaggio incollato, epossono essere risuolati in caso di necessità, per una maggiore durata nel tempo.

By TSW, 17 Novembre 2020

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag