Back to home
Accessories, News

Fitbit: I consigli per il Natale 2016

I consigli di Fitbit per il Natale 2016

  • Charge 2il braccialetto fitness più famoso di Fitbit si reinventa. Oltre al monitoraggio del battito cardiaco PurePulse®, consente un allenamento ottimizzato grazie a strumenti di fitness e benessere; offre le notifiche smart che più ti servono e ha un design nuovo con un display più grande e cinturini intercambiabili con cui passare facilmente dalla palestra a un’uscita serale.
    Guarda il look book

  • Flex 2il primo braccialetto di Fitbit da usare anche per nuotare ed ultra sottile. Il dispositivo di monitoraggio è rimuovibile per trasformare il braccialetto con cinturino classic in eleganti ciondoli o in bracciali rigidi, per monitorare attività fisica, allenamenti e sonno, seguendo il proprio stile personale.
    Guarda il look book

  • BlazeFitbit Blaze è lo smart fitness watch che aiuta a massimizzare tutti i propri esercizi. Ora disponibile nella Special Edition Serie Oro, Blaze ha davvero tutto per raggiungere i propri obiettivi: funzionalità avanzate dedicate al fitness come gli allenamenti video di FITSTAR™ by Fitbit®, connessione GPS, PurePulse® per il monitoraggio del Battito Cardiaco e SmartTrack™ che, grazie al riconoscimento automatico degli esercizi, motiva a migliorarsi sempre di più. Inoltre, grazie alle linee sottili e di design, con braccialetti e casse intercambiabili, schermo touch colorato e con la possibilità di personalizzazione delle schermate dell’orologio per adattarsi al proprio stile, è davvero il dispositivo più adatto a ogni look. Creato su misura per ogni stile di vita e con funzionalità in grado di monitorare lo stato di salute e il benessere in modo sempre più facile, Fitbit Blaze include le caratteristiche più utili, come le notifiche di chiamate e SMS o gli alert sul calendario, per essere connessi con ciò che è importante per l’utente,  grazie anche alla batteria che dura fino a 5 giorni e sta al passo con il ritmo personale, notte e giorno.
    Guarda il look book

 

  • AltaFitbit Alta, ora disponibile nella nuova versione Special Edition Serie Oro, è il fitness tracker versatile, come solo sa essere la personalità di ciascuno, che allo stesso tempo aiuta e stimola a fare movimento. Tracciamento automatico dell’attività, del sonno e degli esercizi… offre dei gentili “reminder” a muoversi. Si adatta perfettamente al look di ciascuno, nei diversi momenti della giornata, grazie agli accessori intercambiabili.
    Guarda il look book

     

     



By TSW, 14 novembre 2016

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag