Back to home
News, Sportswear

FENTY PUMA BY RIHANNA | JELLY SLIDE

FENTY PUMA BY RIHANNA PRESENTA LE NUOVE JELLY SLIDE

La nuova collezione Primavera/Estate 2017 FENTY PUMA by Rihanna è un’affascinante combinazione tra l’eleganza degli stili Rococò e Neo Classico francese del XVIII secolo e la sportività dello street-style.

Il mix di ricchi tessuti, pieghe e increspature intricate, Chinoiserie, abbondanza di corsetti, nastri e profili gender bending in una delicata palette pesca, verde menta, lavanda, rosa e bianco della collezione stupisce lasciando letteralmente senza parole. La brillante rivisitazione e trasformazione di tute, vestaglie da boxe, completi da tennis, polo e calzature iconiche realizzata da Rihanna ha dato nuova linfa alla linea sportiva PUMA. Massimalista come non mai, la sua linea si basa su forme eccessive ed esagerate, in cui le tinte delicate contrastano con la durezza degli street-look, sia per gli uomini che per le donne.

Con l’arrivo della stagione estiva FENTY PUMA by Rihanna presenta oggi le nuove Jelly Slide, rivisitazione glam delle mitiche slide anni ’90, divenute un must have tra le fashion addicted, sono la scelta perfetta per battere il caldo, al mare, in città, per andare in palestra o per essere abbinate ad un look street d’ispirazione Nineties. Le nuove Jelly Slide saranno disponibili, a partire da domani, in tre colorazioni – Black, White and Prism Pink – online al sito PUMA.com e in selezionati Store di tutto il mondo.

Tra le novità della collezione Apparel FENTY PUMA by Rihanna che arriveranno in selezionati Store di tutto il mondo a partire da sabato 3 giugno spiccano:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sleepwear Cami

La camicia da notte perfetta per essere indossata in ogni occasione è in morbido jersey di cotone con dettagli di pizzo e disponibile nei colori in Silver Pink, Olive Branch, Pink Tint e Crystal Rose;

Sleepwear Teddy

In morbido jersey di cotone è in grado di donare un tocco sensuale ad ogni outfit e facilmente abbinabile grazie alle tonalità Silver Pink, Olive Branch, Pink Tint e Crystal Rose;

Boxing Bomber Robe

In palestra, nel club o prima di andare a letto il nuovo Boxing Bomber Robe in jacquard con ricami floreali con cappuccio oversize e interno in mesh sarà il pezzo irrinunciabile. E’ presentato nei colori Silver Pink e Olive Branch;

Tricot Zip Off Cape Jacket

La nuova super-stylish track jacket è realizzata in tricot ricamato, disponibile nei colori Sweet Lavander e Rose Bridal, aggiunge un tocco davvero regale a qualunque look sporty.



Banner standard Genrico 728 x 90

By TSW, 24 Maggio 2017

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
Instagram API currently not available.