Back to home
News, Sportswear

END. X DIADORA N9002 ‘LIDO’ MADE IN ITALY SNEAKER

END. X DIADORA N9002 ‘LIDO’ MADE IN ITALY SNEAKER

(Sky-Blue Lake)

Dopo il lancio della V7000 “Opera” nel 2017, END. e Diadora si “tuffano” in un nuovo progetto ancora più grandioso con la N9002 “Lido”.Prendendo ispirazione dalle lussuose piscine all’aperto del Nord-Est dell’Italia, con questa sneaker Diadora ripropone una silhouette classica del suo catalogo in una nuova versione aggiornata.

Come un elegante lido mediterraneo, questo modello è la perfetta combinazione tra artigianalità italiana ed estetica moderna, unendo la novità delle tonalità cerulee ad una tradizione consacrata dal tempo. Combinando elementi grafici del passato e del presente, l’iconico modello degli anni ’90 è riproposto in una versione ricca di fascino visivo e materiali di qualità superiore.

Realizzata artigianalmente nello stabilimento di Diadora a Caerano di San Marco, N9002 “Lido” trasmette un’autentica atmosfera acquatica, attraverso le sottili sfumature pastello baby blue e tortora impresse sulla tomaia in nabuk e pregiata pelle. Nella parte inferiore, una suola in gomma trasparente svela un’accattivante tonalità d’ispirazione Baltica, impreziosita da un motivo che emula riflessi subacquei, mentre la calza antiscivolo fornisce un comfort eccezionale ad ogni passo. E’ inoltre ricca di dettagli brandizzati, tra cui il marchio ricamato ed elementi distintivi impressi sull’intersuola in EVA.

Presentata in una scatola personalizzata a tema acquatico, con “Lido” END. e Diadora vi invitano ad abbracciare il lusso del bordo piscina. Giusto in tempo per le vacanze estive.

 

By TSW, 13 Maggio 2019

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag