Back to home
News, Sportswear

DOCKERS® | WAVES FOR WATER

Feel joy. Give joy. 

This Christmas, give thousands of people access to drinking water.

Il Natale sta tornando. E questo significa che, dopo un anno che tutti ricorderemo per sempre, è di nuovo tempo di passare del tempo con i nostri cari …magari attraverso delle videochiamate.
È anche il momento di donare. Non solo alla nostra famiglia o amici, ma anche a quelle persone per cui il Natale potrebbe non essere gioioso.

Questo è il motivo per cui vorremmo invitarti a essere parte di “Give a Filter”, una collaborazione speciale tra Dockers® e Waves for Water – un’organizzazione fondata dal nostro ambassador Jon Rose – il cui scopo è di dare alle persone in tutto il mondo accesso all’acqua potabile.

Chiunque può contribuire al progetto “Give a filter” attraverso wavesformater.org e per ogni filtro acquistato, Dockers ne donerà un altro.

Durante gli ultimi dieci anni, sia Dockers® che Waves for Water stanno combattendo contro la crisi d’acqua globale. Il brand di abbigliamento utilizza Water<Less®, un processo che contribuisce a risparmiare il 73% della quantità di acqua normalmente utilizzata durante il processo di tintura e finissaggio, e Waves for Water ha contribuito a fornire l’acqua potabile pulita laddove non è ancora possibile.

Speriamo tu possa continuare a fare ciò che ami – con coloro che ami – e aiutarci a rendere il mondo un posto migliore.

#DockersWorkForward

www.dockers.com/IT/en/features/dockers-jon-rose-waves-for-water

By TSW, 18 Novembre 2020

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag