Back to home
News, Sportswear

DOCKERS® RITORNA ALLE SUE ORIGINI

IL BRAND DOCKERS® RITORNA ALLE SUE RADICI,
INTRODUCENDO IL NUOVO LOGO PER L’AUTUNNO 2018

Il 1986 non è stato un anno qualsiasi. La cometa di Halley girava intorno alla terra e una società chiamata DOCKERS®  diede vita a un nuovo brand di abbigliamento per andare in ufficio, rivoluzionando totalmente il modo di vestirsi maschile. Né jeans, né formale, un fit casual ma cool e di qualità, nato per diventare immediatamente un trend. Prima dal lunedi al venerdì era indispensabile un completo e nel weekend finalmente si poteva indossare un comodo jeans. E DOCKERS®  trovò il punto di incontro con i “chinos”.

Oggi, per celebrare la sua missione iniziale e la vera passione, il brand riprende il logo del 1986 per confermare ancora una volta il suo posto nella storia.

1846

 

1913

 

1955

 

1983

 

1985

 

1986

 

1992

 

2001

 

2011

Dopo aver lanciato con successo la nuova campagna “Always On” e introdotto un nuovo prodotto innovativo nell’autunno del 2017, il brand oggi veste le nuove generazioni con capi di qualità, progettati con cura, forte del suo heritage.

 “Come i creatori della categoria Chino, siamo orgogliosi della nostra storia. Il ritorno al logo originale non solo celebra le nostre radici e il nostro patrimonio, ma segna un nuovo capitolo. Oltre 30 anni fa abbiamo cambiato il modo in cui gli uomini si vestivano. Oggi continuiamo a dare agli uomini quella sicurezza e il comfort di cui hanno bisogno per essere pronti a tutto” – ha dichiarato Karen Riley-Grant, Vicepresidente del Global Marketing DOCKERS®. 

Il nuovo logo sarà on air su Dockers.com,
sui materiali marketing, packaging, materiali per punti vendita e sui capi.

 

 


 



By TSW, 12 luglio 2018

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag