Back to home
News, Sportswear

DIADORA x 24 KILATES x SBTG N9000 IN VINO VERITAS

 

DIADORA x 24 KILATES x SBTG N9000 IN VINO VERITAS

Per celebrare il 30 ° anniversario dell’inconfondibile N9000, il premium brand italiano sportivo Diadora torna a collaborare con lo sneaker store di culto 24 Kilates di Bangkok e lo sneaker artist di Singapore Sabotage, per presentare un’uscita esclusiva: N9000 In Vino Veritas.

Questa è la prima di una serie di partnership volte a onorare la leggendaria sneaker lanciata da Diadora nel catalogo running del 1990 e ora elevata allo status di icona dello streetwear.

La collaborazione è un omaggio alle terre d’origine di Diadora e 24Kilates, Italia e Spagna, con un focus particolare sulla lunga storia e sulle bellezze del territorio dei rispettivi paesi. Il progetto è infatti ispirato al glorioso passato del grande vino di Tarragona originario della regione MONTSANT della Spagna. Il legame di questo territorio con il vino e con i vigneti risale all’Impero Romano, poiché furono gli antichi romani a costituire la forza trainante della vinificazione di Montsant, introducendo nuove tecniche di viticoltura e vinificazione.

Verde e rosso sono i motivi ricorrenti di questa edizione speciale, a ricordare il colore vibrante dei vigneti, che si trovano in una splendida campagna collinare, condividendo le pendici con mandorli, ulivi e pinete, e l’uva rossa di Montsant, il cui vino è apprezzato dai degustatori di tutto il mondo.

Pregiato velluto rosso italiano e un motivo mimetico “Sabotage” verde jacquard, rimandano così a tutta la complessità di quel territorio. Per arricchire ulteriormente il pack, la scarpa è completata da 3 set di lacci diversi.

La release è limitata a 800 paia in tutto il mondo, vendute esclusivamente presso il negozio 24 Kilates di Bangkok e on line sui web-shops di 24 Kilates e Sabotage, a partire dal prossimo 14 novembre.

By TSW, 6 Novembre 2020

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag