Back to home
News, Sportswear

DIADORA SPORTSWEAR: COLLEZIONE SPRING/SUMMER 2017

diadora-logo

BE… BRIGHT CAMO

Per un Urban Warrior che è sempre pronto ad adattarsi, mimetizzarsi e a cambiare in base alle circostanze, alle esperienze, ai nuovi stimoli. Che esterna le proprie emozioni con colori, creatività e coraggio, prescindendo dalle condizioni esterne. Che vuole sempre ampliare la propria visuale con uno sguardo rivolto ai sogni e agli ideali e uno fisso alla realtà. Per un mood che non è solo dettaglio grafico, ma uno vero e proprio stile di vita.

WEAR… BRIGHT CAMO

Il camo è il fil rouge di questo pacchetto di prodotti che unisce ispirazione retro-running e design autentico e originale per un consumatore urbano con una grande passione per gli authentic sport brand.
La stampa camouflage all over incontra l’anima retro delle sneakers cult del catalogo running anni ’90 – la S8000, la N9000 e la V7000 – trasformandole in moderne armature dalle altissime prestazioni e dal look contemporaneo.
La Game Low mantiene il suo design classico arricchendosi del dettaglio posteriore camo.
Nell’apparel la stampa camo esalta i loghi delle felpe e delle T-shirt rigorosamente nere e dal design e dal fit d’ispirazione anni ’90.

BE… 80S IN THE UK

Fine anni 80, Inghilterra. Tra le vie costeggiate dalle tipiche palazzine vittoriane, c’è aria di cambiamento.
Si sente un vociare sempre più forte: sono proprio loro, quei ragazzi che dopo la scuola corrono a casa, tolgono le divise e si riversano in strada. Addosso, un comodo giubbotto in acetato, ai piedi un paio di sneaker court colorate. In dotazione: la giusta dose di ottimismo e grinta. L’obiettivo: rivincita, riscatto e soprattutto…vittoria. Proprio come insegnano i loro idoli sportivi. I giorni delle contestazioni sociali sono finalmente giunti al termine. Prende il loro posto uno scenario che proprio tramite i giovani racconta di una rinascita. Sono pronti a riaffermarsi, a buttarsi a capofitto nel futuro, a lanciare nuove idee e nuove mode che influenzeranno il mondo intero lasciando un segno indelebile. Saranno loro a porre le basi di un nuovo decennio iconico, gli anni 90, parlando al mondo attraverso la musica Brit Pop e suggerendo un modo di vestire tra i più imitati e intramontabili di sempre. Pronti a ripartire, vivere, vincere.

WEAR… EIGHTIES IN THE UK

Tenute confortevoli, scarpe ispirate al mondo del tennis ma adatte a qualunque occasione. Pochi pezzi, essenziali e senza tempo, ma interscambiabili e adatti ad essere reinventati. Il mondo dello sport si fa strada nella vita di tutti i giorni portando con sé la comodità, il relax, la funzionalità e la voglia di emergere.

Una semplicità apparente, smentita dai dettagli come le righe o gli accostamenti audaci di colori. E’ così che attorno ad un’intramontabile B.Elite nella versione in suede e ad una giacca che si ispira alla tuta da ginnastica declinata nei colori del blu, del rosso e del beige, nasce un dress code che non risentirà mai delle mode che cambiano.

Questo slideshow richiede JavaScript.

BE… WEAVE, BE ….TECH GIRL

Il mondo retro running incontra quello performance. Il risultato sono modelli d’archivio rivisitati in chiave contemporanea e contaminati dall’universo active. Il mood urbano e il mix di materiali contrastanti rendono queste collezioni un vero must have per un consumatore contemporaneo e cosmopolita, sempre connesso e aggiornato, che non rinuncia allo stile.

WEAR…WEAVE

Fili di maglia si intrecciano senza cuciture per dar vita alle sofisticate versioni futuristiche di due modelli del catalogo running anni ’90, la V7000 WEAVE e la TITAN WEAVE. Le attualissime proposte di colori tono su tono, come vogliono i trend di stagione, conferiscono alle due sneaker un gusto metropolitano ricco di personalità.

WEAR… TECH GIRL

Pensata solo per le donne, la AEON EVO rivela la sua essenza dal sapore urban grazie ai dettagli tecnici e ai materiali a contrasto, in cui la maglia si mixa al tpu trasnfer. Presentata in tre varianti colore, AEON EVO è un modello innovativo e contemporaneo, dallo stile unico, proprio come la donna di oggi: vera e propria tech girl ricettiva agli stimoli e veloce come il mondo, anzi, di più.

www.diadora.com

makeitbright



By TSW, 15 novembre 2016

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag