Back to home
News, Sportswear

LE COQ SPORTIF e LOOK si sono uniti per creare una capsule esclusiva per la fw16

schermata-2016-10-24-alle-15-36-16

Le coq sportif e Look si sono uniti per creare una capsule esclusiva,
dove performance e lifestyle si incontrano.

_mg_9208

I due iconici marchi francesi condividono gli stessi valori, nei rispettivi campi: entrambi legati profondamente alle proprie radici e ai loro processi di sviluppo prodotto; Uniscono il loro savoir-faire con un obiettivo condiviso: offrire prodotti tecnici con dettagli ispirazione lifestyle. Le parole chiave di questa collezione sono savoir-faire, qualità e design. La jersey performance e la t-shirt 100% cotone sono legati ai codici di entrambi i brand. Design cycling, tipico di le coq sportif, e la colorazione color-block, firma inimitabile di Look. La calzatura ha gli stessi aspetti tecnici, codici ciclismo e stile grafico dei capi di abbigliamento.

lcs_fw16_look_gridshot_print

La Omicron e la Shifter XT, due nuovi style le coq sportif, sono realizzate con una struttura a rete, logo riflettente e un calzino in neoprene, che combina tecnicità e comfort.

_mg_9241

Il pack le coq sportif x Look sarà disponibile in edizione limitata in selezionati negozi di ciclismo e sneaker shop.
Verranno prodotte solo 86 paia di Omicron e di Shifter XT.
Bernard Hinault, icona del ciclismo francese, riceverà il paio numero 1 della Omicron.

_mg_9225

A proposito di Look Cycle:
Look Cycle ha inventato i pedali a sgancio rapido, il primo telaio in carbonio nel 1986 e il primo telaio da strada in carbonio monoscocca.
E’ il leader mondiale nella produzione di pedali a sgancio rapido da strada. Questa società indipendente, gestita da Thierry Fournier (direttore generale) e Dominique Bergin (CEO), ha la sua sede e stabilimento di produzione a Nevers, in Francia, dove tutti prodotti sono progettati e sviluppati. Look Cycle ha attualmente circa 500 dipendenti in tutto il mondo.





By TSW, 10 novembre 2016

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag