Back to home
News, Sportswear

COLLEZIONE CHERVO’ AUTUNNO INVERNO 2016

chervo

Chervò, azienda italiana leader nella produzione di abbigliamento e accessori per il golf e il tempo libero, ha intercettato desideri e trends provenienti da culture differenti e li ha raccolti e rielaborati nella nuova collezione autunno/inverno 2016.

La scelta dei tessuti migliori, dei dettagli e delle lavorazioni innovative rimane fondamentale, per raggiungere performance di eccellenza e il massimo comfort. La curiosità e l’occhio attento sono rivolti allo stesso tempo anche alle ultime tendenze, agli stili di vita contemporanei, con i loro colori e fantasie.

Le tecnologie proprietarie Aqua-Block, Wind-Lock e Pro-Therm, che consentono di ottenere le massime prestazioni sul campo, vengono declinate nei toni di un giallo intenso Balinese, del verde smeraldo Wasabi, del blu Avio, oltre in quelli più femminili come il fucsia Amnesia.

La collezione viene ampliata con capi, perfetti anche “off course”, per un look dinamico, grintoso ed estremamente glamour in ogni momento della giornata, realizzati in una palette cromatica che per l’uomo spazia dal grigio ghiaccio, al carbone e al verde bottiglia melange, mentre per la donna dal rosa cipria al verde menta fino al marrone fango Tibet.

Nella linea uomo grande ritorno del check rivisitato in chiave più “city” applicato sia ai pantaloni che alle giacche, ma anche agli accessori arricchendoli così di un tocco “glamour”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nella linea dei capispalla donna viene introdotta una nuova fantasia che trae ispirazione dagli antichi arazzi veneziani che, in particolare sulla schiena, produce un effetto unico.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dalla stagione autunno-inverno 2016 tutte le giacche sono realizzate esclusivamente con la lavorazione Happy Goose 100% Down Free, grazie al procedimento d’imbottitura con fiocchi sintetici che unisce un eccellente isolamento termico alla facilità di cura e a una migliore igiene, coerentemente alla sensibilità green e di rispetto degli animali dellʼazienda.

All’interno della collezione FW 2016 è integrata una linea di maglieria prodotta su licenza da Second Project. Il licenziatario, un produttore dall’esperienza consolidata, su input creativi del reparto stile della Chervò ha disegnato e pensato una linea di modelli uomo e donna che partono da un background di “golf addicted” e di tessuti tecnici, per spaziare fino a capi più lifestyle con filati nobili, tra cui il cachemire.

www.chervo.com



728x90

By TSW, 21 novembre 2016

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag