Back to home
News, Sportswear

CIRCLED | A STUDIO ZETA ESCLUSIVA MONDIALE

CIRCLED

A STUDIO ZETA LA DISTRIBUZIONE IN ESCLUSIVA MONDIALE

Circled, il nuovo high street brand italiano, verrà distribuito in esclusiva internazionale da Studio Zeta. Lo showroom di distribuzione di high fashion brand milanese conferma in questo modo la sua vocazione di talent scout di brand di alta gamma.

Profondamente Made in Italy, Circled si presenta come un vero e proprio street fashion brand che cela dietro le scelte stilistiche, semplici ed immediate, una profondità di pensiero inedita e non omologata.

Circled, a partire dalla SS ’20, si presenta al mercato con un total look ispirato alle tendenze design europee, unite da un comune denominatore grafico, un grande cerchio colorato e da maxi loghi che ne delineano la forte identità.

Massimo Salvoni, fondatore di Circled, artista concettuale, declina i capi icona del brand nelle infinite varietà del cerchio, la forma perfetta, ispirandosi all’artista statunitense Kenneth Noland, affiliato alle correnti dell’espressionismo astratto e del minimalismo. Geometrie che diventano dettagli sui capi in jersey e sulla maglieria in cotone.

Un viaggio all’interno del colore, concettuale e personale, unito all’eccellenza dei materiali e della produzione italiana.

www.circled.rocks

 

 

By TSW, 31 Maggio 2019

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag