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CANADA GOOSE | NOMAD CAPSULE COLLECTION

presenta

Nomad Capsule Collection

la caspsule di giacche da pioggia in limited edition, da aprile in esclusiva per l’Italia da Antonioli

la celebrazione della pioggia raccontata attraverso le immagini di due grandi artisti giapponesi

Canada Goose lancia una capsule collection di quattro capi Uomo e Donna pensata per proteggere l’esploratore urbano dalle imprevedibili sorprese degli elementi atmosferici. Studiati in collaborazione con GORE-TEX, i modelli Nomad Jacket – Rain Shell e la Nomad HyBridge Lite Jacket combinano la profonda esperienza di Canada Goose con i materiali innovativi di GORE.

Lanciata inizialmente in Giappone, dove la pioggia è sempre stata fonte di ispirazione e guida, e dove esistono ben 50 parole diverse per descriverla, la capsule collection sarà disponibile in limited edition ed esclusiva italiana a partire dall’8 aprile a Milano presso Antonioli e a livello internazionale nei flagship store di Canada Goose, online e presso i partner selezionati del brand.

Espressione di massimo comfort, design e stile, garanzia di protezione eccezionale in qualsiasi ambiente, le giacche sono studiate per rappresentare una soluzione funzionale per i moderni globetrotter, consentendo a chi le indossa di muoversi e vivere in pieno le proprie passioni, sempre.

La Nomad Jacket – Rain Shell, è una giacca impermeabile dalla linea slim fit, dotata di una rete traspirante che consente il passaggio del flusso d’aria, proteggendo contemporaneamente dalla pioggia. La giacca è pensata per essere indossata come capo unico o sovrapposta al modello Nomad HyBridge Lite Jacket.

Quest’ultimo, leggero ed impermeabile, mantiene il calore e protegge dalle precipitazioni più lievi. Essenziale e versatile, è stato studiato con inserti in tessuto Tensile-Tech, strategici per facilitare ogni tipo di movimento ed utilizzo.

In occasione del lancio, Canada Goose conta sulla speciale collaborazione di due straordinari artisti giapponesi che, attraverso immagini e video, narrano la loro storia e raccontano la pioggia ed i tre elementi fondamentali, atmosfera, terra e acqua, come ispirazione per sviluppare il loro lavoro.

La campagna si avvale dunque del sound designer Kouichi Okamoto che cerca e raccoglie i suoni degli elementi, uomo in grado di catturare l’essenza della pioggia nella sua forma più pura, e dell’artista esperta in calligrafia Aoi Yamaguchi che attraversa la giungla urbana di Tokyo traendo ispirazione dall’ambiente circostante per esprimere l’arte dello shodō, profondamente radicato nella natura e ispirato alle stagioni. Lo shodō utilizza un inchiostro “vivo” derivato dai materiali naturali più puri.

CANADA GOOSE.COM




By TSW, 9 Aprile 2019

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