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BREKKA

L’IMPORTANTE MARCHIO ITALIANO DI HEADWEAR BREKKA
AMPLIA LA SUA COLLEZIONE CON LA LINEA APPAREL,
PRESENTANDOLA NEI DEPARTMENT STORE COIN.

Brekka nasce a Milano nel 1988 come marchio headwear con l’obiettivo di distribuire accessori per l’outdoor innovativi – sia nel design che nella funzione – e di altissima qualità, con uno stile distintivo in grado di dettare nuovi trend.

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Dal 2012, Brekka inserisce anche la linea apparel, con focus soprattutto su piumini e capi spalla, che grazie al design interessante e alla varietà di proposte, è stata selezionata da diversi punti vendita multimarca, tra cui Coin – il più importante e noto department store in Italia – dove è presente in oltre 30 negozi, tra cui quelli di Piazza V Giornate, C.so Vercelli e P.zza Cantore a Milano.

Grazie all’inserimento dell’apparel Brekka in Coin e al successo dei dati di vendita – che hanno raggiunto il 90% di sell out nel corso della scorsa stagione invernale – il marchio milanese conferma quindi la sua volontà di puntare sull’abbigliamento anche per le prossime stagioni, ampliando ulteriormente la gamma di prodotti.

Per la FW17, Brekka consoliderà sempre di più la sua linea di accessori totalmente Made In Italy, puntando su ricercatezza e stile italiano; inoltre dedicherà ampio spazio all’abbigliamento con le giacche come focus di stagione.

A livello internazionale il marchio si sta espandendo in tutti i maggiori mercati europei inclusa la Russia, in Giappone e in Canada e USA attraverso un licenziatario.



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By TSW, 13 dicembre 2016

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