Back to home
News, Sportswear

AW LAB | adidas Originals


AW LAB in collaborazione con adidas Originals

presenta

The STYLE CUBE

a temporary street culture hub

live music, Dj Set, games, style e performance artistiche

Milano, Piazza XXIV Maggio, dal 21 al 23 settembre

IL PAGANTE si esibirà live alle ore 20.00 e, per l’occasione, proporrà per la prima volta dal vivo il suo ultimo album.

 

Uscire dai propri confini, andare incontro ai propri clienti, creare spazi in cui sentirsi liberi di far sentire la propria voce, con queste premesse AW LAB, in collaborazione con adidas Originals, porta nel cuore della movida milanese uno speciale ed unico temporary street culture space: THE STYLE CUBE.

The STYLE CUBE è un luogo esclusivo e ad ingresso gratuito dove AW LAB presenterà Falcon, la nuova silhouette di adidas Originals. Un modello donna audace e sfrontato, dal design innovativo che rende omaggio alle Falcon Dorf degli Anni ’90 In una special area si sveleranno tutti i segreti di questa nuova release. Non mancherà un’inedita shopping experience con delivery in 24h proposta da adidas Originals.

The STYLE CUBE occuperà dal pomeriggio alla sera Piazza XXIV maggio, una special area di street entertainment con un calendario inedito ed esclusivo di live music, Dj Set, games, styling session e performance artistiche.

The STYLE CUBE aprirà le sue porte in piena fashion week e dal 21 al 23 settembre sarà la Darsena il vero cuore di Milano con una vera e propria kermesse che si annuncia come la più cool tra gli eventi in calendario.

Si apre con lo special live di un big, il cui nome verrà svelato solo alla vigilia dell’evento, ed il Dj Set di Silvie Loto che avranno il compito di inaugurare il temporary hub che AW LAB ha pensato per incontrare gli appassionati di street culture e tutti i giovani che saranno a Milano e che vogliono vivere nuove esperienze al top.

Ogni giorno The STYLE CUBE proporrà Music Entertainment con Dj Set di livello, art customization con stickers e badge, arcade games e styling session. Non mancherà un esclusivo lounge roof che resterà sempre aperto e che ospiterà gli special events di live music.

L’esclusivo calendario di The STYLE CUBE prevede, con l’accompagnamento quotidiano di Lele Sacchi, i Dj Set di Elisa Bee e Rossella Essence e la performance artistica di Cler Bonomelli, oltre ad una selezionata line-up di Dj Set dall’elettronica all’hip-hop.

Sabato pomeriggio è prevista una speciale styling session. Le stylist guideranno gli ospiti nei 90’s ai cui trend è ispirata anche una special make-up session in collaborazione con Wet n Wild. Photocall, video sharing e speciali goody bags per tutti i guest.

The STYLE CUBE diventerà per tre giorni il principale luogo di entertainment di Milano, tra musica, arte, stile e games. Un vero e proprio temporary street culture hub aperto a tutti ed a cui ci si potrà iscrivere, per assicurarsi gli eventi più esclusivi, con una semplice registrazione sul sito di AW LAB.

“The STYLE CUBE è il risultato di un percorso di sperimentazione e di creazione di nuovi format di comunicazione, iniziato con AW LAB IS ME, che ha come obiettivo quello di diventare un punto di riferimento per le nuove generazioni. Per farlo c’è solo un modo : coinvolgerli, ascoltarli, costruire spazi di partecipazione e strutturare progetti con loro , diventare content creators.” – commenta Domenico Romano – Head of Marketing and Communication AW LAB.

MTV, il brand di intrattenimento di Viacom Italia presente in esclusiva su Sky, sarà media partner ufficiale di AW LAB. In occasione della tre giorni milanese, MTV darà ampio spazio all’evento con comunicazioni, spazi dedicati, news e curiosità sul sito www.mtv.it e sui suoi account social ufficiali.

Sanpellegrino sarà partner beverage esclusivo di STYLE CUBE con Bibite Sanpellegrino, Sanbittèr e Levissima, portando nel temporary street culture hub l’esperienza unica dell’arte del fine drinking da vivere e degustrare con cocktail di tendenza. Da venerdì a domenica i bartender mixeranno le famose bibite del brand dietro al bancone del lounge bar per valorizzare tutti gli eventi più cool ospitati dallo spazio Adidas AW LAB.

The Style Cube _ Milano, Piazza XXIV Maggio

Live music, Dj Set, Games, Styling, Performance Artistiche e Customizzazioni, Lounge Roof

Venerdì 21/9 dalle 18.00 alle 22.00

Sabato 22/9 dalle 14.00 alle 22.00

Domenica 23/9 dalle 14.00 alle 20.00

Special Guests

Venerdì 21/9 ore 20.00 Live Concert _ Secret Special Guest Venerdì 21/9 ore 18.00 e ore 20.30 Dj Set di Silvie Loto

Sabato 22/9 dalle ore 15.00 alle 19.00 Styling and Make Up Session Sabato 22/9 ore ore 19.00 Dj Set di Elisa Bee

Domenica 23/9 ore 16.00 Art Performance di Cler Bonomelli Domenica 23/9 ore 18.00 Dj Set di Rossella Essence

Info: www.aw-lab.com/stylecube

 


AW LAB

AW LAB è il global retailer di riferimento per lo sport-style. Il network ha una rete che supera i 200 store tra diretti e franchising, siti nelle aree commerciali nevralgiche delle principali città italiane e spagnole. A partire dal 2017 AW LAB ha proseguito il suo piano di espansione internazionale con le aperture di Praga, Singapore e Kuala Lumpur. AW LAB, un vero e proprio laboratorio di tendenze dove concepire lo “urban sport style”, propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear.

AW LAB. PLAY WITH STYLE.




By TSW, 20 Settembre 2018

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag