Back to home
News, Sportswear

ARIES 4 NEW BALANCE 327


UNBALANCED II

Aries 4 New Balance 327

Una linea di scarpe in edizione limitata disponibile a livello globale dal 6 novembre 2020

L’interpretazione di Aries della New Balance NB 327 porta il suo originale look vintage running in quello delle sneakers lifestyle dei primi anni ’90.

Realizzata con una tomaia in pelle 100% e caratterizzata da profili e grafiche riflettenti, la scarpa è disponibile nelle colorazioni total white e total black e accosta la tecnologia di una scarpa moderna ad un look casual football dei primi anni ’90.

Un cortometraggio di David Sims intitolato “Shoe Launch in Essex” ne segnerà la release.

“Probabilmente una delle collaborazioni più divertenti fino ad oggi, ho avuto modo di creare il design dei miei sogni, incollarlo a un razzo e guardarlo volare a 60 piedi di altezza. Sorprendentemente il campione ha resistito a circa 10 esplosioni durante le riprese ed è ancora intatto”.

Sofia Prantera, fondatrice, Aries

Entrambe le colorazioni sono ora disponibili al prezzo di € 160 su www.ariesarise.com e in negozi selezionati dal 6 settembre, tra cui: Dover Street Market, SSense, KITH, Browns, Mr. Porter, Nordstrom, Boon The Shop e Slam Jam.

 


About New Balance

New Balance, con sede a Boston, MA ha la seguente mission: dimostrando una leadership responsabile, costruiamo marchi globali che gli atleti sono orgogliosi di indossare, i dipendenti sono orgogliosi di creare e le comunità sono orgogliose di ospitare. Fabbricata negli Stati Uniti per più di 75 anni, New Balance Made U.S. è una collezione premium con un valore sul mercato locale di più del 70%, e tuttavia rappresenta solo una piccola parte delle vendite USA. New Balance è proprietaria di cinque fabbriche nel New England e una a Flimby, nel Regno Unito. New Balance impiega oltre 6.000 persone in tutto il mondo e nel 2019 ha registrato un fatturato mondiale di $ 4.0 miliardi.

www.newbalance.it


About Aries

Aries è un marchio di moda con sede a Londra che ha creato abbigliamento e calzature non binari ispirati a sottoculture come lo skate e il rave degli anni ’90. La creatrice di Aries Sofia Prantera ha affinato le sue capacità di progettazione e produzione con il suo precedente marchio Silas. I processi di produzione di Prantera sono importanti quanto le sue collaborazioni; i modelli sono realizzati internamente e i capi sono rifiniti a mano e tinti nello studio Aries a East London. La vestibilità è in prima linea nel processo di progettazione di Aries, andando contro le regole di taglio del modello convenzionale per creare forme originali, ottenendo semplicità senza sacrificare l’originalità.

By TSW, 2 Novembre 2020

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag