Back to home
Accessories, News

Apple AirPods Max | Oltre i confini del suono

AirPods Max

Le nuove AirPods Max sono il perfetto equilibrio fra l’audio esaltante di un paio di cuffie ad altissima fedeltà e la magica semplicità d’uso degli auricolari AirPods. È un’esperienza di ascolto senza pari, ed è qui per te.

IL VIDEO: Oltre il confine del suono

Un crescendo di innova­zione.

Abbiamo completamente reinventato le cuffie over-ear. Dai cuscinetti al design innovativo dell’archetto, le AirPods Max sono progettate per una vestibilità perfetta che crea un isolamento acustico ottimale: si adattano alla forma della testa per avvolgerti letteralmente nel suono.

La fascia traforata sull’archetto, realizzata in tessuto a rete traspirante, distribuisce il peso in modo uniforme per ridurre la pressione sulla testa.

La struttura in acciaio inossidabile è ricoperta da un materiale morbido al tatto, in un perfetto equilibrio di solidità, flessibilità e comfort.

Le aste telescopiche si estendono facilmente e poi restano in posizione per assicurare comodità e isolamento costanti.

Un meccanismo rivoluzionario permette agli splendidi padiglioni in alluminio anodizzato di ruotare in modo indipendente l’uno dall’altro per bilanciare la pressione.

Uno speciale tessuto a rete ricopre i cuscinetti, per darti una sensazione di assoluta morbidezza.

I cuscinetti in memory foam, progettati per una resa acustica perfetta, creano l’isolamento avvolgente che sta alla base di un suono incredibile.

La Digital Crown ti permette di controllare il volume con precisione, passare da una traccia all’altra, rispondere alle chiamate e attivare Siri.

Una rivelazione musicale.

Le AirPods Max combinano un audio ad alta fedeltà con una cancellazione attiva del rumore all’avanguardia nel settore, per darti un’esperienza di ascolto senza confronti. Il driver è progettato su misura, e ogni sua componente lavora per ridurre al minimo la distorsione da un estremo all’altro dello spettro sonoro percepibile. Bassi ricchi e profondi, medi accurati e precisi, acuti nitidi e cristallini: sentirai ogni nota con un nuovo livello di chiarezza.

Ti immergi nel suono.

Per cancellare i rumori indesiderati, le AirPods Max si affidano a un’intera squadra di microfoni: sei sono rivolti verso l’esterno e rilevano il disturbo ambientale, mentre due sono rivolti verso l’interno per misurare i suoni che arrivano al tuo orecchio. E i microfoni beamforming contribuiscono a isolare la tua voce durante le chiamate, per farla sentire forte e chiara anche quando c’è vento.

Audio computazionale. La chiave di una grande esecuzione.

Grazie a un potente chip Apple H1 in ogni padiglione, a una tecnologia acustica unica e a un software evoluto, le AirPods Max usano l’audio computazionale per creare un’esperienza di ascolto davvero rivoluzionaria. L’audio computazionale sfrutta i 10 core audio di ciascun chip per operare piccole meraviglie come bloccare i rumori esterni, adattare il suono alla posizione e all’isolamento dei cuscinetti, e modulare l’audio di un film dandoti l’impressione di essere al centro della scena.

L’equalizzazione adattiva regola il suono a misura delle tue orecchie, in base all’esatta posizione dei cuscinetti sulla testa e al livello di isolamento che sono in grado di creare. Più precisamente, i microfoni rivolti verso l’interno rilevano quello che stai ascoltando, poi tarano le frequenze della musica per darti un audio ricco e omogeneo che riproduce ogni singola nota con la massima fedeltà.

Tra le migliori nel settore, la cancellazione attiva del rumore annulla il disturbo che viene dall’esterno con un segnale opposto di pari ampiezza, così tu puoi immergerti totalmente in quello che stai ascoltando.

Se invece vuoi parlare con qualcuno senza togliere le cuffie, premi il tasto del controllo rumore per passare alla modalità Trasparenza e lasciare entrare i suoni dell’ambiente che ti circonda.

Quando guardi film e serie TV, l’audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa ti fa sentire come al cinema, proiettandoti direttamente al centro della scena.1 Grazie ai giroscopi e agli accelerometri integrati, le AirPods Max e il tuo iPhone o iPad riconoscono il movimento della tua testa, ancorando i suoni al dispositivo.

Le AirPods Max ereditano la magia senza fili della famiglia AirPods: dal setup immediato ai comandi di Siri, ti danno un’esperienza piacevole e intuitiva con tutti i tuoi dispositivi.

Setup con un tap

Le AirPods Max si collegano all’istante al tuo iPhone o iPad. Per abbinarle, ti basta avvicinarle al dispositivo e toccare Connetti sul display.2

Da un dispositivo all’altro, senza pause

Passa al volo dall’iPhone, all’iPad, al Mac.2 Se mentre ascolti musica sul tuo Mac rispondi a una chiamata sull’iPhone, le AirPods Max ti seguono in automatico.

Condivisione audio

Condividi facilmente l’audio del tuo iPhone, iPad, iPod touch o dell’Apple TV fra due paia di AirPods. Avvicina le AirPods Max o gli AirPods al dispositivo che stai ascoltando, fai tap e voilà: connessi.3

Capiscono quando le indossi

L’audio va in pausa quando togli le tue AirPods Max, e riprende quando le indossi di nuovo: così non ti perdi una nota.

Ti annunciano i messaggi

Con la funzione “Leggi messaggi”, Siri ti permette di ascoltare quelli che ricevi,4e anche di rispondere inviando un altro messaggio. Tutto senza alzare un dito.

Siri è sempre in attività

Un semplice “Ehi Siri” e puoi ottenere indicazioni stradali, sapere che tempo farà, mettere in calendario una riunione, e molto altro.

 

Una custodia che mantiene anche la carica.

Quando le riponi nella loro elegante Smart Case, le AirPods Max entrano in modalità a bassissimo consumo per conservare la carica.

Un lunghissimo assolo di batteria.

20ore di musica, film e conversazione, con cancellazione attiva del rumore e audio spaziale abilitati.5Le AirPods Max si ricaricano tramite il connettore Lightning. E con 5 soli minuti di ricarica veloce ti danno ben 1,5 ore di ascolto.6

disponibili dal 15 dicembre

www.apple.com/it/airpods-max/

 


  1. L’audio spaziale funziona con i film, i programmi TV, e i video nelle app compatibili. Richiede un iPhone o iPad.
  2. Sono necessari un account iCloud e macOS 11.1, iOS 14.3, iPadOS 14.3, watchOS 7.2, tvOS 14.3 o successivi.
  3. Funziona con: iPhone 8 e successivi e iPod touch (settima generazione) aggiornati all’ultima versione di iOS; iPad Pro 12,9″ (seconda generazione e successive), iPad Pro 11″, iPad Pro 10,5″, iPad (quinta generazione e successive), iPad Air (terza e quarta generazione) e iPad mini (quinta generazione) aggiornati all’ultima versione di iPadOS; Apple TV aggiornate all’ultima versione di tvOS.
  4. Siri potrebbe non essere disponibile in tutte le lingue o in tutti i Paesi, e le sue funzioni potrebbero variare a seconda dell’area geografica. Richiede un accesso a internet. Potrebbero essere applicati i costi previsti per il traffico dati.
  5. Test condotti da Apple nel novembre 2020 utilizzando AirPods Max e software di pre‑produzione, abbinati ad iPhone 12 Pro Max con software in versione pre-release. I test prevedevano l’esaurimento completo della batteria delle AirPods Max fino allo spegnimento delle cuffie durante l’esecuzione di una delle seguenti operazioni: la riproduzione di una playlist formata da 358 tracce audio univoche acquistate sull’iTunes Store (AAC a 256 Kbps), una telefonata su rete cellulare, o la riproduzione di un film di 2 ore e 23 minuti acquistato sull’iTunes Store. Il volume era impostato al 50%, la cancellazione attiva del rumore era abilitata, e l’audio spaziale era abilitato e attivo solo durante la riproduzione del film. La durata della batteria dipende dalle impostazioni del dispositivo, dalle condizioni ambientali, dall’utilizzo e da molti altri fattori.
  6. Test condotti da Apple nel novembre 2020 utilizzando AirPods Max e software di pre‑produzione, abbinati ad iPhone 12 Pro Max con software in versione pre-release. La playlist era formata da 358 tracce audio univoche acquistate sull’iTunes Store (AAC a 256 Kbps). Il volume era impostato al 50%, la cancellazione attiva del rumore era abilitata e l’audio spaziale era abilitato ma non attivo. Il test dei 5 minuti di ricarica è stato condotto utilizzando AirPods Max scariche ricaricate per 5 minuti e avviando la riproduzione audio fino allo spegnimento delle cuffie. La durata della batteria dipende dalle impostazioni del dispositivo, dalle condizioni ambientali, dall’utilizzo e da molti altri fattori.

By TSW, 8 Dicembre 2020

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag