Back to home
News, Overdrive

Alfa Romeo Stelvio: Primo Suv Alfa Romeo

ISPIRATO DALLA PASSIONE PER LA GUIDA

Da sempre Alfa Romeo ha creato modelli in grado di cambiare il nostro modo di guidare e amare le auto: capolavori unici di design e tecnica che continuano ad essere ammirati e imitati. Oggi il Brand annuncia un nuovo entusiasmante capitolo di una storia lunga 106 anni: Stelvio è nato per soddisfare le più alte aspettative di ogni guidatore appassionato.

IL VIDEO

 

alfaromeo1

Le emozioni di guida toccano nuove altezze

Un SUV può trasmettere le stesse sensazioni di una berlina sportiva? Stelvio è la risposta a questa domanda: è stato creato per offrire il piacere di guida autentico di un’ Alfa Romeo, in versione estesa ed amplificata.

La posizione di guida, alta e sportiva al tempo stesso, è inedita ed esclusiva per la categoria. Le emozioni che si provano al volante di Stelvio sono un assoluto punto di svolta nel mondo SUV: è ora di puntare in alto.

L’estrema leggerezza, l’eccezionale diametro di sterzata e il perfetto equilibrio dinamico di Giulia prendono vita in una nuova forma. Grazie al suo progetto e al suo design innovativo, Stelvio combina perfettamente l’handling di una vettura sportiva con il comfort di un SUV tradizionale. Su Stelvio c’è spazio per affrontare agevolmente la vita di tutti i giorni, ma non c’è posto per i compromessi.

La continua ricerca dell’eccellenza

Tecnologia di ultima generazione per la sicurezza e l’infotainment. Una scocca di straordinaria leggerezza e un albero di trasmissione in fibra di carbonio. Un’ampia gamma di motori efficienti e performanti, innovative soluzioni brevettate per la dinamica della vettura. È il momento perfetto per firmare un nuovo capolavoro di innovazione, restando fedeli al nostro modo di concepire l’auto. Stelvio incarna i valori di Alfa Romeo in ogni dettaglio. Ed è qui per cambiare per sempre la storia dei SUV.





By TSW, 15 novembre 2016

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag