Back to home
Basketball, News

AIR JORDAN III – QUAI 54

LOVE THE GAME

QUAI 54

Nato nel 2003, Quai 54 è diventato uno dei tornei di streetball più importanti e rispettati al mondo. Oggi, traendo ispirazione dalla moda e dalla cultura street parigine, Quai 54 firma la nuova tomaia in morbida pelle nera di Air Jordan III con note di verde elettrico, blu e rosa, che rappresentano la straordinaria energia del gioco e della città.

Abbiamo chiesto a Hammadoun Sidibé e Thibaut de Longeville, co-fondatori del torneo, di parlarci della loro collaborazione con il brand Jordan.

La III è una delle nostre Jordan preferite, sia per Hammadoun che per me, anzi è proprio la mia preferita in assoluto! Ricordo molto bene quando vidi la scarpa originale, il Dunk Contest del 1988 e tutto il resto. Se nel 1988, all’età di 14 anni, mi avessero detto che un giorno sulle Jordan ci sarebbe stato un logo disegnato da me e che quel logo sarebbe stato quello del mio torneo di basket, non ci avrei mai creduto.”

Ogni anno cerchiamo di proporre temi nuovi. L’anno scorso volevamo qualcosa che ricordasse fortemente Parigi e la Francia, quindi abbiamo scelto una colorazione in rosso, nero e blu. Quest’anno, invece, puntavamo a qualcosa di completamente diverso. Volevamo un tema vivace, appariscente e vistoso, perché sappiamo bene quanto i nostri giocatori e il nostro pubblico siano attenti alla moda.”

Air Jordan 3 “Quai 54” è disponibile su SNEAKRS.

 

 

 


 

By TSW, 11 luglio 2018

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag