Back to home
News, Sportswear

adidas presenta la nuova versione delle HARDEN Vol. 1

#projectharden @ DOUBLECLUTCH VERONA

HARDEN Vol.1 – IMMA BE A STAR

 Per ispirare le future star del basket adidas ha presentato, con un evento esclusivo,
un nuovo capitolo della storia delle HARDEN Vol.1 all’interno di Doubleclutch Verona,
uno degli store punto di riferimento per gli appassionati di basket.

adidas_hardenvol1_immabeastar_bw0545_authentic_12

Vero protagonista della serata, il modello IMMA BE A STAR che esprime l’autostima giovanile di Harden e testimonia il percorso che ha creato nel gioco. Progettata in Primeknit nero con puntini dorati, con dettagli in oro che caratterizzano l’Harden Mark, vede l’estremità dei lacci e le tre strisce in rilievo in contrasto con la punta in camoscio nero e con la suola in TPU Boost, mentre la soletta interna è caratterizzata da una stampa che riprende il motivo originale.

harden6

Disponibile in quantità limitate – di cui 12 in esclusiva proprio da Doubleclutch – IMMA BE A STAR è in vendita dal 23 Novembre: solo i 12 più fortunati che acquisteranno l’esclusiva sneaker, nel negozio veronese, riceveranno una delle foto dedicate a James Harden esposte all’interno di una mostra fotografica in store ispirata alla sua storia. “Ogni ragazzino ha dei sogni… delle aspirazioni. Quando sei bambino chiedi delle cose, così un giorno chiesi a mia mamma un po’ di soldi e le scrissi un biglietto che diceva: potresti svegliarmi alle 7:00 e lasciarmi un paio di dollari. P.S. Conserva questo biglietto. Imma be a star” ha affermato Harden.

adidas_hardenvol1_immabeastar_bw0545_authentic_13

Durante l’evento da Doubleclutch gli ospiti, grazie ad adidas, hanno avuto la possibilità non solo di vedere in anteprima questo modello ma di vivere un’esperienza unica a 360°: hanno visto in esclusiva un video in virtual reality in cui Harden racconta da dove è nata l’ispirazione per creare le VOL.1 PIONEER – in uscita il prossimo 3 dicembre – visitare una mostra fotografica dedicata all’atleta e dialogare live in diretta Skype con Allen Corey, GLOBAL PRODUCT MANAGER footwear basketball in USA, il quale ha raccontato in diretta live l’intero progetto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

All’inizio delle superiori, James Harden scrisse i propri sogni su un pezzo di carta, consegnando a sua madre questa promessa: “Imma Be A Star.” Oggi, la guardia degli Houston Rockets ha reinventato il suo ruolo, lasciando il segno nel libro dei record NBA e realizzando il sogno a cui diede vita quasi 13 anni fa.

@adidashoops
#HardenVol1

harden66

By TSW, 24 novembre 2016

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag