Back to home
News, Sportswear

adidas Athletics presenta la hoodie Z.N.E. Travel

– La linea adidas Athletics è pensata per aiutare gli atleti a trovare la concentrazione nei momenti cruciali pre e post gara –

– Gli atleti, tra cui Gareth Bale e Simona Halep, indosseranno la Travel hoodie per massimizzare la loro preparazione in vista della competizione –

1608_adidas_garethbale_10480

adidas Athletics ha presentato oggi il suo ultimo prodotto, la hoodie Z.N.E. Travel, pensata per garantire la massima concentrazione e aiutare gli atleti di tutto il mondo a rimuovere le distrazioni e massimizzare la loro preparazione mentre viaggiano.

04_simona_zne_mirror_0177

Per ogni atleta, dai campioni agli amatori, la trasferta è parte della gara. Che sia in città, attraverso la nazione o in giro per il mondo, il viaggio verso la competizione è una parte cruciale della preparazione pre-gara; mantenere la concentrazione è una vera sfida per gli atleti ed è per questo che adidas Athletics ha presentato la hoodie Z.N.E. Travel.

Dal suo lancio a settembre, oltre 18.000 atleti in tutto il mondo sono stati equipaggiati con la prima edizione della Z.N.E. Questo prodotto di grande successo si è evoluto ora nella versione Travel, con nuove caratteristiche aggiunte all’innovativo design, per renderla un elemento essenziale per ogni sportivo che viaggia.

1608_adidas_garethbale_10346-2

La Z.N.E. Travel ha un cappuccio “sleeping” oversize per bloccare il rumore e permettere di dormire e rilassarsi mentre si viaggia. Realizzata con un mix premium di cotone/polyestere/elastane, ha inoltre una serie di tasche nascoste di facile accesso, pensate per avere a portata di mano l’essenziale per il viaggio. Il rivoluzionario comfort della Z.N.E. originale è stato ripensato in un tessuto più morbido progettato specificatamente per l’atleta on the road.

Questo prodotto innovativo finirà subito nei bagagli di alcuni degli atleti più importanti al mondo. Star come Gareth Bale e Simona Halep indosseranno la Z.N.E. Travel mentre viaggiano in tutto il mondo, nel loro cammino per diventare i migliori nel loro sport.

06_simona_zne_social_misc_0144

Michael Krapohl, adidas Senior Product Manager ha dichiarato: “adidas è nata dalla semplice promessa di fornire il meglio per l’atleta. Con la nascita di adidas Athletics ci siamo concentrati sul creare le condizioni perfette per gli atleti nei momenti cruciali della preparazione pre e post gara. Una parte importante è il viaggio verso le gare, momento in cui gli atleti devono essere in grado di concentrarsi sulla prossima competizione o riflettere sulla loro performance, così abbiamo lavorato insieme agli atleti per progettare una linea che vada incontro alle loro esigenze.”

La hoodie adidas Z.N.E. Travel e la Z.N.E. Travel collection saranno disponibili su adidas.com e nei negozi adidas di tutto il mondo dal 21 novembre 2016. Il lancio sarà accompagnato da eventi locali e in-store e vedrà le storie di viaggio degli atleti e degli influencer prendere vita, compresa quella del Real Madrid verso la FIFA Club World Cup in Giappone.

La hoodie adidas Z.N.E Travel sarà disponibile ad un prezzo consigliato di €140.

Per maggiori informazioni visitate adidas.com/athletics

 

04_simona_zne_mirror_0085

By TSW, 24 novembre 2016

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag